Welcome!  English (US) Language Switcher

[ITA] Traduzione di Task

baldo says:

Come tradurre la parola "task"?

impegno?

Posted at 5:06pm on June 2, 2006

baldo says:

impegno, attività...

Posted 7 years ago

emily (Remember The Milk) says:

baldo, just letting you know that one of the other Italian translators has been changing to attività to make the translation consistent. If you agree with that, then it would be great to use that throughout the Italian version.

Posted 7 years ago

emily (Remember The Milk) says:

Also we'll see if we can highlight this topic in the translations section in case you needed to discuss this more and decide on a common word :)

Posted 7 years ago

milus says:

Ciao Baldo, quando ho iniziato la traduzione mi sono rifatto alle poche frasi che erano già state inserite dove si parlava di attività... Personalmente ho continuato su questa via e ho già trasmesso un pò di correzioni per avere una traduzione consistente. Se alla fine di tutto vediamo che impegno sta meglio facciamo un altro giro e mettiamo impegno ovunque... :)

Posted 7 years ago

baldo says:

milus, ottimo per ATTOVITA'... ho visto che hai completato la traduzione.. la stai gia' provando in italiano?

mi sa che ci sono ancora tante piccole cose da mettere a posto..

Posted 7 years ago

baldo says:

arrivita'...

Posted 7 years ago

milus says:

Si ho provato a girare qua e là in italiano... effettivamente ci sono delle cose da correggere,
aspetto di avere un po' più di tempo per guardarci con calma...

Posted 7 years ago

fabioarruda says:

in portoghese noi abbiamo lasciato TASK

Posted 7 years ago

This topic has now been closed automatically due to a lack of responses in the past 90 days.